SNEAKER AREZZO CIOCCOLATO +5CM


Guida alle taglie

184,43 €

Nuovo

SNEAKER - 100% pelle made in Italy La versione Tempo libero della calzatura chic. Calzatura molto bella, dal tacco rotondo con inserti in pelle e cuciture.

Maggiori dettagli

Montaggio:Cucito Blake
Altezza:+5 CM
Tomaia:Pelle di vitello pieno fiore
Fodera:Pelle di vitello pieno fiore
Suola:Gomma
Colore:Cioccolato
StyleSneakers

SNEAKER - 100% pelle made in Italy
La versione Tempo libero della calzatura chic

Calzatura molto bella, dal tacco rotondo con inserti in pelle e cuciture. Un modello confortevole che consente all'uomo elegante un aspetto sportivo privilegiando la qualità del made in Italy. Per uno stile city e contemporaneo.

Parte superiore: pelle di vitello pieno fiore100%  made in Italy
Fodera: pelle di vitello pieno fiore d'origine svizzera e tedesca
Suola in gomma Matiaz
Tomaia: pelle di vitello pieno fiore d'origine spagnola

Colore: Cioccolato


Il nostro segreto ?

Vi piacerebbe prendere qualche centimetro in altezza senza che nessuno se ne accorga, ma non volete mettere il soprattacco basico perché troppo rigido, scomodo è poco estetico?

Le calzature rialzanti Mario Bertulli sono la soluzione ideale per rispondere alle vostre aspettative: delle scarpe di alta qualità che nascondono un sistema unico di solette compensate che permettono di acquistare in altezza fino a 10 cm immediatamente… e senza che le persone che vi circondano se ne rendano conto.

Il sistema speciale di fabbricazione Mario Bertulli integra una soletta rinforzata al livello del tallone. La sua forma anatomica e profilata rispetta l’arco del piede per una libertà di movimento ed un comfort ineccepibili.

L’aspetto esterno della scarpa e perfettamente normale: niente tacco e per di più nessun spessore. L’aumento di altezza avviene all’interno della scarpa, la silhouette sembra più slanciata ed il segreto rimane ben nascosto.

Al tacco standard (2 a 4 cm secondo i modelli) si aggiunge un soprattacco integrato nella soletta che puo’ arrivare fino ai 6cm di altezza secondo i modelli per un rialzo massimo di 10 cm.

Come scegliere la misura ?

Quando comprate delle scarpe Mario BERTULLI, scegliete il numero di piede che portate di solito. Il modo migliore per ottenere il buon numero consiste nel misurare la lunghezza del piede.

Per fare questo, indossate un paio di calzini poi posate il piede su di un foglio di carta. Con una matita disegnate l’impronta del piede. Poi misurate la lunghezza partendo dal tallone fino all’estremità del dito del piede più lungo e consultate la tabella sottostante

Nota bene: se siete tra due numeri di scarpa, è raccomandato di prendere il numero superiore.

E se avete un dubbio consultate una delle nostre consulenti che saprà consigliarvi.

Tripla garanzia

Triple garantie Charlet chaussures

1) Se non notate immediatamente un aumento di statura di 5 cm, indossando le nostre scarpe (senza che le altre persone possano capirne il motivo), o se le calzature non vi piacciono, semplicemente speditecele indietro nel loro stato di origine, prima di 15 giorni e noi vi rimborseremo (spese di consegna escluse) senza chiedere nessuna spiegazione.

2) Se avete comprato le scarpe del numero sbagliato, vi basta inviarci le scarpe indietro prima di 15 giorni e noi ve le rispediremo gratuitamente. Provatele su un tappeto o moquette, per non danneggiare la suola.

3) Perché nessuno riesca a scoprire il vostro segreto, le calzature saranno spedite dentro ad un pacco discreto, senza etichetta e ben chiuso.

Dopo aver salvato il suo prodotto personalizzato, si ricordi di aggiungerlo al carrello.

loader

* campi obbligatori

20 altri prodotti della stessa categoria: