Ecco qui le risposte alle 6 domande più poste che riguardano la calzatura che aumenta di altezza di 10 cm in 4 secondi!

Da Mario Bertulli-Charlet S.A.M., uno dei pù importanti spedizionieri di calzature Mario Bertulli nel mondo, una sola cosa conta: la vostra soddisfazione. E questo implica anche che possiate informarvi tranquillamente sulle vostre scarpe Bertulli prima di fare la prima ordinazione.

Ecco perché abbiamo messo insieme su questa pagina le 7 domande più frequentemente poste sulle scarpe Mario Bertulli ORIGINAL e le loro risposte.

 

Domanda n°1:

« Le calzature Mario Bertulli sono veramente comode ? »

 

Questa domanda richiede una risposta senza equivoci: « si », come lo testimoniano anche le lettere entusiaste dei clienti Mario Bertulli. Le calzature Mario Bertulli sono fabbricate esclusivamente con un cuoio morbido di una qualità eccezzionale. La conchiglia speciale (parte sagoma il tallone) conviene perfettamente al piede. Non vi renderete assolutamente conto che il vostro piede é sopra una soletta « rialzante », che vi regala 6,8, e fino a 10 cm di altezza.

Il nostro trucco:

Nell’ambito della « nostra grande collezione», noi vi chiediamo di provare due modelli di rialzo totalmente differenti. Un paio di scarpe che vi dia 6 cm di altezza, ed un paio che ve ne dia 8 o 10. Scoprirete allora che, « ogni paio di Mario Bertulli é eccezionalmente comodo! »

Domanda n°2:

« Le calzature Mario Bertulli possono essere portate tutti i giorni? »

 

Rispondiamo in maniera affermativa senza alcuna esitazione a questa domanda! Le scarpe Mario Bertulli ORIGINAL si addicono perfettamente ad un uso quotidiano. In ufficio, per lo sport, il tempo libero, o ancora per le feste e cerimonie. Mario Bertulli propone delle calzature per ogni occasione.

I buoni calzolai raccomandano sempre di lasciare riposare le scarpe un giorno dopo averle portate, perché il cuoio si ammorbidisca e che la scarpa conservi per lungo tempo la sua forma. Ordinate dunque tranquillamente 2 paia di Bertulli sul nostro sito. Non avrete alcuna difficoltà nel rispettare questo principio essenziale per conservare in buono stato le scarpe, e cosi’ indossarle a lungo! Ordinate adesso!

Domanda n°3 :

« Le scarpe rialzanti Mario Bertulli fanno bene alla salute? »

Crederci o no, da quando Mario Bertulli ha messo in commercio le sue prime scarpe rialzanti nel 1972, svariati studi hanno studiato la questione. E la risposta stupefacente é la seguente:

Le calzature Mario Bertulli hanno un effetto molto positivo sull’equilibrio del corpo e sulla colonna vertebrale. Il tacchetto nascosto all’interno migliora il vostro modo di camminare e vi permette di stare più dritti. E questo é particolarmente positivo, perché il fatto di tenere la schiena più dritta ( dovuto alle Mario Bertulli ORIGINAL) vi fa sembrare più alti!

Domanda n°4 :

« Devo portare dei pantaloni piu’ lunghi quando porto le mie Mario Bertulli? »

Non c’é bisogno di comprare dei pantaloni nuovi, a meno che i pantaloni che portate non siano già troppo corti. In chiaro:

Se i pantaloni che avete portato fino ad adesso vi vanno perfettamente bene e cadono fino al tallone delle vostre scarpe normali, allora non dovete cambiare niente nel vostro abbigliamento.

Domanda n°5:

« Come funziona la tripla garanzia ? »

Da Mario Bertulli-Charlet S.A.M., una sola cosa conta: la vostra soddisfazione! Ecco perché disponete, per ogni paio di calzature ricevuto, di un diritto di reso di 2 settimane, con la garanzia di rimborso totale. Questa é la nostra tripla garanzia specialmente per voi.

Vi chiediamo solo una cosa: quando provate le vostre Mario Bertulli, vogliate farlo in un’abitazione o in un ufficio, idealmente su un tappeto, per non danneggiare, rigare o sporcare le suole. Ma che questo non vi impedica di approffittare della vostra prima prova!

Domanda n°6:

« Dove posso rispedire le scarpe se desidero cambiarle o non conservarle? »

Direttamente nei nostri depositi in Francia: CHARLET chez C.A.R - BP 631 - 06517 CARROS CX 1 - FRANCE! Vi chiediamo di affrancare il ritorno in modo che la Posta ne assicuri realmente la distribuzione. Questo stesso indirizzo figura sulla conferma dell’ordine che vi é mandata automaticamente.

Vedete: Ci occupiamo di tutto! allora, rispondete subito. Le scarpe Mario Bertulli ORIGINAL sono velocemente esaurite e sarebbe un peccato perdere questa occasione.